BATTEZZATI 10 TESTIMONI DI GEOVA DA RIETI , DALLA SABINA ROMANA, DAI MONTI CIMINI, DA ORTE E AMELIA

La giornata di DOMENICA  ha segnato una svolta nella vita dei dieci nuovi Testimoni (quattro uomini, sei donne), che si sono battezzati per immersione completa in acqua nella piscina allestita all’interno del complesso. Il più giovane , Riccardo di Mentana  ha 15 anni , Clara la più anziana, 65 anni di Magliano Sabino. Malgrado abbiano avuto un passato tra sesso, droga e discoteche oggi Eleonora ed Emanuele, di Soriano nel Cimino, appena battezzati e genitori di un bimbo di 11 mesi così si esprimono “ grati a Geova della possibilità di adorarlo e solo tramite lo studio della Bibbia il nostro matrimonio si è salvato”.

Anche Alessia 19 enne di Amelia , oggi si esprime “ mi sento libera di vivere la mia vita dopo un’adolescenza passata con il fidanzato , un ragazzo violento e possessivo”.

 
       In Italia gli associati e i Testimoni di Geova raggiungono il numero di 400.000, di cui oltre 245.000 evangelizzatori, distribuiti in 3.000 comunità sparse su tutto il territorio nazionale. Ogni anno nel nostro paese si convertono circa 5.500 persone.

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: