MORTO L'UOMO PICCHIATO A CASALI DI MENTANA. ARRESTATO IL TRENTENNE OMICIDA

Non ce l'ha fatta Mauro Ruggeri, il 54enne mentanese picchiato a morte nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, da un 28enne, anche lui mentanese, già noto alle forze dell'ordine. Sembra che l'uomo sia stato ucciso per un debito di poche centinaia di euro. A chiudere il cerchio sull’omicidio di Mauro Ruggeri sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo ed i militari della stazione di Mentana che hanno arrestato per omicidio il 28enne già nella mattinata di venerdì. I fatti hanno preso corpo intorno all’1:00 della notte del 30 marzo dopo che il 54enne mentanese era uscito da un bar di via delle Molette al quale aveva consegnato cornetti e prodotti di pasticceria. All’uscita del locale Ruggeri ha trovato ad attenderlo il suo assassino, che lo ha colpito con dei pugni al volto lasciandolo moribondo ed in una pozza di sangue in strada, dove è stato poi soccorso. Trasportato in condizioni gravissime all’ospedale Sant’Andrea, Mauro Ruggeri è deceduto nel corso della giornata a causa delle lesioni riportate in conseguenza dell’aggressione subita nella notte davanti al bar della frazione del Comune. L’aggressore, lo ha atteso all’uscita dell’esercizio commerciale, al fine di contestargli il mancato pagamento di un debito di poche centinaia di euro e, di fronte al diniego della vittima, gli ha sferrato  pugni al volto facendolo cadere con la testa a terra. Il 30enne, resosi conto della gravità del gesto, si è poi allontanato subito dopo dal luogo dell’evento facendo perdere le proprie tracce. Alcune persone che a quell'ora stavano nel bar aperto tutta la notte, dopo aver notato l’uomo a terra, riverso in una pozza di sangue, hanno contatto il 118, che poi ha trasportato il ferito, in condizioni disperate al Sant’Andrea, dove è deceduto nel tardo pomeriggio del 30 marzo. L’arrestato, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, mentre i Carabinieri continuano le indagini, al fine di appurare il coinvolgimento di altre persone.veva appena consegnato i cornetti al bar che fa angolo nell'incrocio tra via delle Molette e la Sp Nomentana a Casali di Mentana, quando è stato aggredito e picchiato a sangue. L'uomo di 53 anni, Mauro R., è stato trovato in fin di vita stanotte in via delle Molette. Ricoverato presso l’ospedale Sant’Andrea con il volto tumefatto e diverse fratture alla volto e al cranio la sue condizioni sono disperate, dichiarato cerebralmente morto.

La segnalazione ai carabinieri di Mentana era arrivata intorno all’una e mezza di notte. È stato un residente a notare l’uomo insanguinato vicino a un bar di via delle Molette. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Mentana. Subito dopo i soccorsi del 118 che lo hanno portato in condizioni disperate al Sant’Andrea.

Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Monterotondo impossibilitati a parlare con il 53enne, al momento non si esclude nessuna ipotesi investigativa. La vittima dell'aggressione non ha precedenti penali e non risulta essere stato rapinato, pertanto al momento le indagini restano aperte.


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: