ELETTA CON LA NUOVA SEGRETERIA DELLA CGIL RIETI ROMA EST VALLE DELL'ANIENE

VENERDI SCORSO si è riunita l’Assemblea Generale della Camera del Lavoro CGIL di Rieti Roma Est Valle dell’Aniene per eleggere la nuova Segreteria confederale della struttura, dopo l’uscita della compagna Silvia Asoli, entrata a far parte dell’apparato politico della Filctem Cgil nazionale, e del compagno Walter Filippi, eletto nella Segreteria dello Spi Cgil del comprensorio.
L’Assemblea, su proposta dei Segretari Generali della Cgil di Roma e del Lazio e della Cgil di Rieti Roma Est Valle dell’Aniene, Michele Azzola e Luigi Cocumazzo, ha eletto come componenti della Segreteria confederale: la compagna Barbara Di Tomassi e il compagno Stefano Rinaldi.
La Segreteria è stata eletta con il 95,2% dei consensi, infatti, si sono espressi a favore 79 componenti l’Assemblea e ci sono stati 4 contrari. Ha partecipato ai lavori anche il Segretario generale della Cgil di Roma e del Lazio, Michele Azzola.
Barbara Di Tomassi, iscritta Cgil dal 1993, diventa subito delegata della ristorazione collettiva, dal 1999 è Responsabile salute e sicurezza della Filcams Cgil di Pomezia, entra nella Segreteria della Filcams di Pomezia nel 2002 e, nel 2006, viene eletta nella Segreteria della Filcams di Roma Centro. Diventa Funzionaria del dipartimento servizi della Filcams di Roma e del Lazio nel 2010 e, nel 2017, viene eletta Segretaria Generale della Filcams di Rieti Roma Est Valle dell’Aniene.
Stefano Rinaldi, iscritto Cgil dal 1990, diventa prima Coordinatore del comitato degli iscritti di Atac Portonaccio nel 2000, poi viene eletto RSU. Nel 2004 entra nella Segreteria della Filt Roma Est dove si occupa di organizzazione e trasporto pubblico locale e, nel 2012 viene eletto Segretario generale della struttura. Successivamente all’accorpamento con la Filt di Rieti viene eletto Segretario Generale della Filt Cgil di Rieti Roma Est Valle dell’Aniene.

--


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: