RUBAVANO AL ROMICS E RIVENDEVANO A MONTEROTONDO

Un commerciante di Perugia scopre in vendita online il materiale rubatogli alla Fiera di Roma, contattato il venditore riceve un appuntamento al Centro Commerciale di Monterotondo.  L’uomo ha contattato i Carabinieri di Monterotondo per spiegare che aveva rintracciato online la merce che gli era stata sottratta al "Romics", manifestazione del fumetto alla Fiera di Roma e che il "venditore" gli aveva dato appuntamento presso il centro commerciale di viale Buozzi per l'acquisto.

Al commerciante era stata  rubata lo scorso week-end una console con relative cartucce di giochi per un valore di circa 400 euro. Di conseguenza ha cercato online la stessa, trovandola su un sito e-commerce e fissando un appuntamento per l'acquisto.

Ricevuta la denuncia, i Carabinieri hanno organizzato un apposito servizio di osservazione sostituendosi al commerciante e presentandosi all'appuntamento con il giovane che aveva con sé la merce rubata. La refurtiva, poi riconosciuta come propria dal commerciante, è stata restituita, mentre il giovane è stato denunciato a piede libero.

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: