AL VIA LA NUOVA STAGIONE AL RAMARINI

La Stagione apre il 12 dicembre con l’irresistibile comicità del duo Lillo & Greg, in scena con una nuova, esilarante produzione: “GAGMAN - I FANTASTICI SKETCH”. La pungente genialità di Greg e l’empatico carisma di Lillo trasportano il pubblico in un mondo surreale, ricco di gag, scenografie e costumi sorprendenti, cambiamenti e inversioni di ruoli, nuovi personaggi come Greg Anatomy e Lillo & Greg nei panni di due improbabili, divertentissimi super eroi.

Il 12 gennaio Giuseppe Cederna porta sul palcoscenico “DA QUESTA PARTE DEL MARE”, spettacolo tratto dal disco e dal libro di Giammaria Testa, originale cantautore scomparso nel 2016: un viaggio struggente sulle migrazioni umane, un piccolo ma intenso spettacolo piú potente di mille chiacchiere, frutto di una commossa visione del mondo che Cederna condivide col regista Giorgio Gallione.

CHI MI MANCA SEI TU”, lo spettacolo che Marco Morandi e Claudia Campagnola presentano il 9 febbraio, è un omaggio al grande Rino Gaetano, uno dei cantautori italiani più amati e discussi, autore di canzoni che colpiscono ancora oggi, a distanza di più di 30 anni, per la loro modernità musicale e testuale. Ricordi di vita e canzoni eseguite dal vivo, suonate da un fenomenale trio di musicisti: Giorgio Amendolara, Menotti Minervini e Umberto Vitiello. 

Diretto da Liliana Cavani, “IL PIACERE DELL’ONESTÀdi Luigi Pirandello, in scena il 17 marzo, è un classico ancora attuale nel suo messaggio/denuncia dell’ipocrisia e della disonestà sociale e  dello sfrenato desiderio di apparire. Di prim’ordine il cast, composto tra gli altri da Vanessa Gravina, Geppy Gleijeses e Leandro Amato.

Grande chiusura, il 5 aprile, con “DOC - DONNE D’ORIGINE CONTROLLATA” di e con la popolarissima Francesca Reggiani: un fuoco di fila di battute, parodie e personaggi – donne della tv, politiche, soubrette – monologhi sull’attualità, contributi video che fanno il verso a programmi televisivi e jingle pubblicitari, legati tra loro dal filo di una pungente ironia con la quale l’attrice compone un irresistibile puzzle di satira e costume.

 

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: