UPE: NUOVO ANNO ACCADEMICO AL VIA LE ISCRIZIONI, L’OPEN DAY E LA CERIMONIA D’APERTURA

Per l’Università Popolare Eretina “M. Martinoia” sta iniziando il nuovo anno accademico, con la segreteria a Palazzo Betti che ha già aperto da un mese le iscrizioni ai prossimi corsi e con tante iniziative di promozione. Si partirà in questo weekend con l’open day che quest’anno si snoderà in diversi punti strategici della città: LeClerc (Monterotondo Scalo), Duomo, via Matteotti, Passeggiata, libreria Mondadori, Grafica Campioli, Piazza dei Leoni, piazza S. Maria delle Grazie e  davanti alla chiesa Gesù Operaio con tanto di stand  informativi e docenti ad illustrare i loro corsi. Il 14 ottobre invece le postazioni Upe accoglieranno gli interessati al centro commerciale di Monterotondo ed al mercatino dell’antiquariato.

Domenica 7 ottobre grande evento per l’inaugurazione dell’anno accademico con un concerto jazz presso la sala Rodari alle ore 17.

Contemporaneamente l’Upe ha da poco rinnovato ed ampliato la collaborazione con il Comune di Fonte Nuova che quest’anno ospiterà un corso di storia dell’arte più altri corsi ancora da definire. Mentre novità assoluta sarà l’apertura di un corso di regia cinematografica a Mentana, presso i locali della biblioteca messi a disposizione dal Comune.

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: