RAIMONDI E FEDERICI PER LE COMUNALI DELL'ANNO PROSSIMO

I Consiglieri comunali Fabio Federici e Maurizio Raimondi, eletti in liste civiche distinte, convengono sulla necessità di continuare insieme il progetto civico nella nostra città in vista della prossima tornata elettorale amministrativa che si terrà nel 2019.
Tale progetto costituisce un impegno che continua, perché esiste una storia dietro i loro percorsi civici con anni di presenza sul territorio e sedi aperte, una presenza che nelle amministrative del 2014 ha portato a raggiungere risultati complessivi rilevanti.
Oggi, si vuole rilanciare un progetto civico plurale, ed aperto a chiunque voglia unirsi, a prescindere dalle culture politiche che si ritengono non divisive per attuare un programma contrattuale condiviso.
Amare la nostra città non conosce steccati ideologici. Lo si affermava otto anni fa, lo si conferma oggi con maggiore credibilità e convinzione, cercando di esprimere le migliori risorse umane per il bene comune.
Federici e Raimondi saranno promotori di una campagna di ascolto, per formulare in seguito un programma che abbia l’obiettivo di conservare le nostre tradizioni ed al contempo aprirsi alla modernità, migliorare i servizi e l’istruzione, dare priorità alle molteplici esigenze della nostra città, valorizzare il nostro patrimonio storico, culturale e umano, il verde pubblico, incentivare il lavoro, sostenere le imprese, valorizzare lo sport e preparare i giovani alla vita ed alle sfide future.


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: