MENTANA, SI DIMETTE MEZZA GIUNTA

Dopo una lunga ed attenta riflessione, questa mattina il Sindaco ha ritenuto di dover accettare le dimissioni degli assessori Eleonora Galossi, delegata al Bilancio, Maurizio De Angelis, delegato ai Lavori Pubblici, Ambiente e Patrimonio e Tonino Tabanella, delegato al Personale, Commercio, Sicurezza e Gestione delle Acque.

Nonostante l'ottimo lavoro svolto, che li ha portati al raggiungimento di importanti risultati per l'intera Comunità, gli impegni personali che hanno manifestato, sopraggiunti negli ultimi mesi, non gli consentono più di poter svolgere con il massimo dell'impegno le funzioni per cui erano stati delegati.

La Città di Mentana ha invece bisogno della massima dedizione da parte di tutti per il compimento del programma amministrativo, che la porti ad essere una città efficiente, vivibile e moderna, nonché per risolvere gli annosi problemi ereditati da questa Amministrazione.

La decisione del Sindaco di accettare le dimissioni è stata sofferta, ma, di concerto con l'intera coalizione di maggioranza, ritenuta opportuna.

Da questo momento e fino alla nomina dei nuovi Assessori le deleghe ritirate sono prese in carico dal Sindaco, che nell'immediato provvederà a riorganizzare la struttura politica, affinché sia garantito il raggiungimento dell'ottimo funzionale per il perseguimento degli obiettivi utili e necessari al bene della nostra Comunità.

Gli Assessori Galossi, De Angelis e Tabanella rimangono a disposizione della coalizione di maggioranza e del Comune di Mentana con le proprie risorse intellettuali e politiche.

Il lavoro dell'Amministrazione va avanti senza sosta per continuare a conseguire, come accade da due anni a questa parte, importanti obiettivi per Mentana.

 

 

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: