TESTIMONI DI GEOVA CONGRESSO IERI E SABATO

È in programma per domani domenica 15 aprile l’assemblea degli oltre 2000 testimoni di Geova di Rieti ,della Sabina Romana e dei Monti Cimini oltre che da Orte e Amelia presso la Sala dei Congressi di Roma, in p.le Hegel 70 zona nomentano con inizio alle ore 09.30.

Il tema della giornata: “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo”.

L’incontro interesserà persone di ogni età ed estrazione e intere famiglie, accomunati dalla fede nella ‘legge del Cristo’ che ci comanda di amare Dio con tutte le nostre forze, e amare il prossimo come noi stessi. Matteo 22: 37- 39.

È ancora realistico e pratico vivere secondo questi principi, chiamati appunto “la legge del Cristo”? Sono utili per i giovani a scuola e nella società? o per chi lavora, nel proprio ambito? oppure nei rapporti tra coniugi, genitori e figli?

Avvincenti trattazioni bibliche, alcune delle quali arricchite da scenette e ricostruzioni di vita reale, oltre che esperienze di vita vissuta, cercheranno di rispondere a questi interessanti interrogativi.

Alcuni dei Discorsi che saranno pronunciati: “Perché la legge del Cristo è superiore?”, “Amiamoci gli uni gli altri come ci ha amato Gesù”.

Momento saliente della giornata sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi fedeli alle 11:30 per immersione completa in acqua in una piscina allestita nel complesso. L’ingresso è libero e non saranno fatte collette o questue.


 

I testimoni di Geova, presenti in Italia già dall’inizio del secolo scorso, hanno aiutato negli anni oltre 46mila persone a liberarsi da vizi come fumo, alcol e droga e contribuiscono alla solidità del tessuto sociale con i loro alti valori della famiglia e dell’altruismo. In tutto il mondo sono più di otto milioni i testimoni di Geova attivi nell’opera di predicazione che li caratterizza.


 

 

In breve

 

 

 

15 aprile

giorno del

convegno

 

 

 

2000

riuniti in 

convegno

 

 

Circa 5 ore di programma divise in due sessioni

 

 

 

 

 

 

Notizie

 

 

 

Giampietro Simonetti

Cell 337759896

Gpietro.simonetti@gmail.com

 

ROMA: È in programma per domani domenica 15 aprile l’assemblea degli oltre 2000 testimoni di Geova di Rieti ,della Sabina Romana e dei Monti Ciminioltre che da Orte e Amelia presso la  Sala dei Congressi di Roma, in p.le Hegel 70 zona nomentano con inizio alle ore 09.30. 

    Il tema della giornata: “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo”.

    L’incontro interesserà persone di ogni età ed estrazione e intere famiglie, accomunati dalla fede nella ‘legge del Cristo’ che ci comanda di amare Dio con tutte le nostre forze, e amare il prossimo come noi stessi. Matteo 22: 37- 39.


È in programma per domani domenica 15 aprile l’assemblea degli oltre 2000 testimoni di Geova di Rieti ,della Sabina Romana e dei Monti Cimini oltre che da Orte e Amelia presso la Sala dei Congressi di Roma, in p.le Hegel 70 zona nomentano con inizio alle ore 09.30.l tema della giornata: “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo”L’incontro interesserà persone di ogni età ed estrazione e intere famiglie, accomunati dalla fede nella ‘legge del Cristo’ che ci comanda di amare Dio con tutte le nostre forze, e amare il prossimo come noi stessi. Matteo 22: 37- 39

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: