NASCE A MENTANA E FONTE NUOVA LISTA PER PIROZZI ALLA REGIONE

Con questa foto continua il percorso per la costruzione di un soggetto politico civico, che ragiona per il bene dei cittadini e per la buona convivenza, che agisce per soddisfare le legittime aspettative e le giuste necessità di ogni donna e di ogni uomo. Questo è oggi il movimento civico. È l'insieme di ogni persona di buona volontà che si confronta con gli altri e si attiva per migliorare i territori.

Dall'alleanza tra liste civiche dei comuni di Mentana, Fonte Nuova, Tivoli e Guidonia nasce un nuovo gruppo politico che ambisce a rappresentare i propri concittadini in un campo più grande che quello locale, per riportare nell'agenda regionale le necessità e i problemi dei territori e incidere sulle grandi questioni che ricadono nel quotidiano di ogni persona. 

Un grande patto civico insieme a tutti i cittadini corretti e costruttivi che vogliono fare politica per il benessere della comunità e l'interesse generale. 

 

Il civismo non è ideologia.

Il Civismo è azione politica per il bene comune.

 

Domenica 4 Febbraio alle ore 17.00, presso l’hotel Duca d'Este a Tivoli, incontriamo i cittadini insieme a Sergio PIROZZI.

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: