GARIBALDINA-GRANFONDO MICHELE SCARPONI: UNA COMBINATA SPECIALE!

Si è messa in moto ufficialmente la macchina organizzativa della Granfondo La Garibaldina-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini, la regina delle classiche cicloamatoriali di primavera che attende la fatidica data del 29 aprile.
 
Balza all’occhio non solo lo spostamento all’ultima domenica di aprile (curiosità: il 29 è stata la data della prima edizione nel 2012!) ma anche la combinata con la Granfondo Michele Scarponi-Strade Imbrecciate (22 aprile a Filottrano) per merito di un accordo tra Marco Ciccolini e Maurizio Ruggeri (organizzatori della Garibaldina) e Zelio Pallotto (componente dello staff della Granfondo Scarponi).
 
Un’opportunità in più per gli abbonati di Fantabici (circuito laziale di mediofondo e granfondo) che potranno concorrere alle classifiche assolute e di squadra sommando i piazzamenti delle due granfondo.
 
Un binomio originale tra le due manifestazioni ciclistiche di Filottrano e Mentana con un comune denominatore: il ricordo di Michele Scarponi che continua a pulsare nel cuore dei tanti tifosi e degli appassionati di ciclismo.
 
La settima edizione della Garibaldina si avvicina con novità e tante sorprese che sicuramente faranno gola ai tanti partecipanti e agli accompagnatori.


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: