DONNE PUSHER TRA MONTEROTONDO E CASALI DI MENTANA: NEGLI ULTIMI GIORNI 3 ARRESTI

Tre arresti di altrettante donne spacciatrici in questi giorni sul territorio tra Monterotondo Scalo e Casali di Mentana.

Una 61enne già nota alle forze dell’ordine è stata sorpresa a Casali di Mentana mentre occultava droga nella sua auto con l'obiettivo di "rifornire" Monterotondo.

Lo scorso week-end, nel corso di alcuni dei controlli portati avanti da tempo dai CC, i militari hanno bloccato la pusher eretina 61enne che aveva intenzione di vendere i 58 grammi di droga che nascondeva nella sua auto, destinandoli alla zona "La Fonte" di  Monterotondo ma il suo obiettivo si è interrotto a Casali di Mentana. La donna si trova ora ai domiciliari.

 Madre e figlia invece sono state fermate mentre spacciavano  al parcheggio del "Conad SuperStore", in località Scalo, sperando di passare inosservate ma sono state "pizzicate" proprio mentre cedevano una borsa carica di droga a una coppia di fidanzati. Guadagnavano spacciando droga, i Carabinieri hanno fermato il loro "giro" a Monterotondo. I due clienti sono originari di Sabaudia e sarebbero stati pronti a portare via i venti panetti di hashish occultati nella borsa: lo stupefacente sequestrato dai militari ha un peso totale di 2 kg.  Per i quattro è scattato l'arresto e ora che si trovano ai domiciliari nelle loro rispettive abitazioni.

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: