TRE PERSONE ARRESTATE PER SPACCIO DI DROGA A MONTEROTONDO E MENTANA

Tre persone arrestate per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. E’ stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo coordinati dal comandante Salvatore Ferraro l’operazione che ha portato ai tre arresti nell’ambito di mirati servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio e del consumo di droghe, ulteriormente potenziati in occasione della festività di “Ogni Santi”.

In uno specifico servizio a Monterotondo i militari del Nucleo Operativo hanno controllato una donna di 41 anni, originaria del quartiere Tufello di Roma, trovandola in possesso di 35g di hashish, 2g di marijuana e 2g di ecstasy. Durante la perquisizione scattata nella sua abitazione, invece, sono stati rinvenuti un bilancino e il materiale per il confezionamento delle dosi. La donna è stata arrestata è posta agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A Mentana i Carabinieri della locale Stazione hanno poi fermato hanno fermato due giovani – un 24enne di origine albanese e un 21enne di Mentana, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine – mentre stavano percorrendo ad alta velocità una strada del centro storico a bordo di una utilitaria.

Durante la perquisizione del veicolo, i militari hanno rinvenuto, nascoste nel cruscotto, 46 dosi di cocaina per un totale di 26 grammi di droga e oltre 650 euro in contanti ritenuti provento della loro attività di spaccio.

I due ragazzi sono stati arrestati e portati, il primo in caserma, il secondo presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Sono entrambi in attesa di comparire davanti all’A.G. di Tivoli per l’udienza di convalida.

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: