LA MAMMA DEL PICCOLO CHRIS PREOCCUPATA PER SUO FIGLIO

Il piccolo Chris sta lottando per la sua sopravvivenza al reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli, assistita da sua madre Rimante Tosi, mamma di origine lituana e residente a Monterotondo.

Il piccolo è stato battezzato.

Come sta il piccolo Chris?


«Sta lottando con la morte. Ha un livido sull’occhio e un ematoma alla testa che non si riassorbe. E’ come se gli avesse tirato un pugno. Si riconoscono anche i segni della mano sul volto. Appena svanisce l’effetto dei sedativi, ha le convulsioni. Ora è in coma farmacologico. Abbiamo voluto battezzarlo perché temiamo il peggio».

Come è successo venerdì sera?

«Ho incontrato Gianluca in viale Mazzini a Monterotondo. Quando gli ho detto che avevo intenzione di lasciarlo perché così non si poteva più andare avanti, mi ha colpito con un pugno in faccia. Non aveva un lavoro e neanche se lo cercava. Era anche privo di documenti. Non aveva neanche una casa. Io continuo a vivere dai miei, lui invece era ospitato da una casa famiglia. Che futuro potevamo dare a nostro figlio così? Poi mi ha strappato Chris dalle braccia ed è scappato a piedi, lasciandomi a terra sanguinante».

E’ prevista in queste orel’udienza di convalida del fermo del papà.


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: