OPERAZIONE SOLITI NOTI, ARRESTATE 17 PERSONE

Si conoscono i dettagli dell'operazione dei Carabinieri eretini "I Soliti noti" che ha sgominato tre bande criminali che spacciavano stupefacenti nei comuni di Fonte Nuova, Mentana e Monterotondo.

Le indagini sono iniziate nell'ottobre dello scorso anno, in seguito al sequestro di oltre 2 chili di haschisch a casa di un noto pregiudicato eretino.

I personaggi coinvolti nelle infagini hanno già dei precedenti e sono noti alle forze dell'ordine.

A Monterotondo il gruppo era gestito da una 61 enne, già agli arresti domiciliari, grazie a familiari e giovani collaboratori ed era in grado di garantire oltre 20 consegne al giorno. la zona dello spaccio era nei pressi dello Stadio dello Scalo.

A Mentana il gruppo era organizzato da un 44enne del posto, che è stato arrestato nel gennaio di questo anno. Avevano come deposito un garage di Talenti. La banda riusciva a piazzare oltre 40 dosi al giorno, anche nella provincia di Latina.

A Fonte Nuova operava una banda con a capo un 32enne. I malviventi operavano fra Tor Lupara e Colleverde e potevano consegnare anche dosi di cocaina da 40 euro cadauna. Usavano per i loro traffici segnali in codice ispirati alla saga di Romanzo Criminale.


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: