COLLABORAZIONE VIRTUOSA TRA COMUNE E LIONS CLUB

Prosegue la proficua collaborazione tra l’Amministrazione comunale e il Lions Club Valle Tiberina.

Recentemente,  nell’ambito delle sue innumerevoli e pluriennali attività di servizio in favore delle Comunità locali, l’associazione filantropica ha infatti donato venti tessere prepagate, del valore di 50 euro ciascuna, da utilizzarsi presso la catena di supermercati Conad per l’acquisto di generi alimentari. Le tessere sono state consegnate a famiglie bisognose, sulla base delle segnalazioni dell’Assessorato ai Servizi sociali che ha curato la donazione in collaborazione coi Lions stessi.

«In un momento in cui per i Comuni è sempre più difficile far fronte all’aumento di richieste di assistenza economica da parte di numerosi nuclei familiari  – afferma l’assessore ai Servizi sociali Antonella Pancaldi la generosità e l’impegno di associazioni filantropiche come i Lions assumono un’importanza particolare. Al considerevole e intrinseco valore della donazione si aggiunge l’altrettanto importante segnale, di vicinanza e partecipazione, che l’associazione ha voluto lanciare ancora una volta alla comunità locale. Inutile dire come, per un Comune come il nostro, che nella condivisione delle responsabilità sociali identifica uno dei fondamenti principali della sua missione, questo sia estremamente significativo».

«Rivolgo un caloroso ringraziamento al presidente dottor Fulvio Sergio Salmé e, per il suo tramite, a tutti i soci del Lions Club Valle Tiberina – aggiunge il Sindaco Mauro Alessandri per quest’ennesimo attestato di fiducia e vicinanza alla comunità monterotondese e alla nostra Amministrazione comunale, nell’auspicio che la collaborazione continui a dare frutti preziosi anche in futuro, come è nello spirito che la prestigiosa realtà filantropica mette da anni al servizio del territorio».


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: