SETTIMANA DELLA CULTURA DELLA MONTEGRAPPA EDIZIONI

Martedì scorso presso la Biblioteca Comunale "P. Angelani" SI è svolta la presentazione del nuovo romanzo di Stefano Stufera Mecarelli "E' Accaduto!". La nuova opera è il seguito del fortunato romanzo "Accadrà?!", uscito dieci anni fa. Questa volta l'editore della Montegrappa Edizioni ha indossato i panni dell'autore con un romanzo di oltre 500 pagine. "Nell'opera sono narrate le vicende della famiglia russa Bakunin che si snodano dai primi del novecento ai giorni nostri. Si raccontano le vicissitudini di tre generazione di questa famiglia, con la capostipite Olga che ha attraversato tutto il lungo secolo sovietico fino al 2017.

"Dopo aver pubblicato oltre 70 libri di tutti mi sono cimentato di nuovo come scrittore con questa storia che ho impiegato sei anni per scriverla. Spero che piaccia ai lettori. potranno trovare il libro nelle librerie eretine." ha dichiarato Stefano Stufera Mecarelli
Sabato prossimo alle ore 11 presso la Biblioteca Comunale "P. Angelani" presentazione della Raccolta Antologica "Sorella Africa": Il Ricavato della vendita di tale opera andrà all'associazione Nasnga onlus che persegue finalità di solidarietà sociale e sostiene iniziative mirate allo sviluppo della popolazione congolese che vive in condizioni disagiate nella provincia di KASAI ORIENTALE. L'associazione è di Monterotondo e la ns casa editrice ha subito accolto questa iniziativa benefica proposta dalla ns collaboratrice Anna Ludovici. Vi aspettiamo numerosi.
Si prosegue nel pomeriggio dalle 15.30 con la XXI edizione della manifestazione eno-letteraria "W I ROSSI", in cui avverrà la proclamazione del vincitore della Quarta edizione dekl Concorso Nazionale di Poesia "Alla ricerca della quarta perla", la presentazione di "Come la tana del tasso" di Maria Luisa Cavalli, opera vinvitrice della VIII Edizione del Premio Letterario Nazionale "Un Fiorino" e la presentazione di "La fine di un amore!"

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: