L’EX DIRIGENTE SCOLASTICO CATERINA MANCO E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELL’UPE

Dopo tanti anni Enrico Angelani ha lasciato la presidenza dell’Università Popolare Eretina, scegliendo di non ricandidarsi alle elezioni per il rinnovo Comitato direttivo, che si sono svolte a fine giugno. Dunque alla prima riunione del neo eletto Comitato è stata nominata nuova Presidente Caterina Manco, personaggio di spicco sul territorio nel campo dell’insegnamento, dopo la lunga esperienza come Dirigente Scolastica del I.C. Espazia. Ruolo che l’ha resa famosa soprattutto per le sue idee innovative sulla scuola moderna.

La Manco sarà affiancata in questa sua nuova avventura all’Upe da una vicepresidenza tutta al femminile, composta da Enza Broccoli e Marcella Barbuzza. Mentre completano il nuovo Comitato direttivo dell’Università Popolare i consiglieri: Giorgina Scardelletti, Daniele Goretti, Elena Proietti, Filippo Mossuto, Francesca Romana Uccella e Roberto Valle.
Già rese note dal nuovo Comitato direttivo le date per il nuovo anno accademico che sarà inaugurato sabato 8 ottobre e chiuderà il 27 maggio, con iscrizioni aperte dal primo settembre.
L’open day per la presentazione di corsi e docenti avverrà invece sabato 24 settembre a Monterotondo e domenica 25 nella sede staccata di Fonte Nuova.
L’ex Presidente Angelani resterà comunque dentro l’Upe come membro del Collegio revisori dei conti, insieme al confermato Presidente Antonio Baruti ed neo eletto Alessandro Pandolfi.
 

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: