INCONTRO DOMENICA DEI TESTIMONI DI GEOVA

Domenica 27 gennaio dalle ore 09.30 alle 16.00 presso il centro Congressi di Roma, in piazzale Hegel zona nomentana, i testimoni di Geova si  riuniranno per la loro assemblea speciale di un giorno. Il tema di questo meeting è “Salvaguardiamo la nostra coscienza” Il programma è stato preparato per aiutare ognuno dei presenti a riflettere con serietà su come stiamo impiegando questo stupendo dono fattoci dal nostro Creatore. Alcuni argomenti trattati saranno: “ Quali fattori costituiscono un pericolo     per la nostra coscienza” e “ Come è possibile addestrare la nostra coscienza tramite lo studio della Bibbia”. Verrà data risposta con discorsi e interviste. I giovani, nell'organizzazione di Geova, sono sempre una fonte          riuniti in                       d'incoraggiamento per la loro perseveranza.

A loro sarà dedicato la risposta convegno                      alla domanda:” Ragazzi, come potete rimanere forti quando subite pressioni                             per scendere a compromessi?   Alle ore 11.35 si assisterà a uno dei momenti più importanti ed  emozionanti della manifestazione, la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua.

L' evento interesserà i testimoni di Geova di Guidonia, Monterotondo,    Mentana,Fonte Nuova,Palombara Sabina,Fiano Romano,Castelnuovo di  
                                     Porto e la Provincia di Rieti per un totale di circa 2.500 dei 14.000 che                                               vivono nella provincia di Roma. Il pubblico è invitato ad assistere alle                                       sessioni che inizieranno alle ore 9.30. I posti sono liberi e non si faranno                               collette. Tutti sono i benvenuti.
                                        In Italia gli associati e i Testimoni di Geova raggiungono il numero di                                     400.000, di cui oltre 240.000 evangelizzatori, distribuiti in 3.000 comunità                                 sparse in tutto il territorio nazionale.
 

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: