IL MONTEROTONDO PAREGGIA COL ZAGAROLO 1 A 1

 Monterotondo 1 - Zagarolo 1

Monterotondo: Del Duchetto, Sansone ( 8´st Del Zotti), Tortosa, Mollo, Gaggioli, Ginobili, Passiatore (22´st Catani), Pini, Cirillo, Parasmo, Iacona . A disp. Alessandri, Amoroso, Del Zotti, Cancellieri, Conti, Lupi, Catani. All. Ferazzoli.

Zagarolo: Schiavella, Villani, Paglia G., Nardi, Gennari, Frioni, Paglia S., Casavecchia, Carboni (45´st Campana), Amassoka, Carlini (38´st De Paolis). A disp. De Vellis, Visconti, Pralini, Carrozza, Carlini, All. Scarfini

Arbitro: Giovani di Grosseto.

Marcatori: 32´1t Amassoka (Z), 40´st Mollo (M).

Spettatori 250 ca. Campo sintetico. Giornata soleggiata. Ammoniti: Mollo, Passiatore, Parasmo, Iacona (M); Villani (Z). Espulso Iacona. Calci d´angolo 6-4 Monterotondo.

Il Monterotondo pareggia in zona Cesarini in casa dopo le tre sconfitte casalinghe consecutive. Ferazzoli che non può contare su Di Mauro e Del Vecchio influenzati, Masciantonio e Cantile squalificati e Bauco e Barbetti infortunati schiera la squadra con il 4-4-2 con Parasmo sulla destra a fare il Masciantonio. Scarfini lo imita schierando Carbone nel ruolo di esterno. Al gol di Amassoka nel primo tempo risponde, nella ripresa, Mollo che, su assist di Cirillo, colpisce di controbalzo fulminando Schiavella.

" La partita è stata falsata dall´arbitraggio - attacca Della Longa - una serie di errori ai nostri danni culminata con i due rigori negati nel finale e l´espulsione molto fiscale di Iacona. Nei confronti dei nostri avversari, invece l´arbitro è stato molto più comprensivo, perdonandoli diverse volte per falli meritoveli di ammonizione.". Arriva la notizia della vittoria dell´Aprilia ad Anzio e rimbalza anche l´informazione che gli inseguitori abbiano avuto vita molto facile, una specie di gita al mare. Ferazzoli preferisce però parlare di calcio sottolineando che" ai miei ho fatto i complimenti ma l´assenza di calciatori come Di Mauro e Masciantonio si è notata. Abbiamo, in particolare, commesso molti errori nella costruzione del gioco e spesso abbiamo avuto troppa fretta".


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: