PISCINA, DOPO CASAMENTI INTERVIENE LA SPACE SHUTTLE

Nell'annosa querelle sulla gestione dello Stadio del Nuoto interviene Stefano Giordano amministratore della Sport Shuttle srl che ha vinto per ben due volte la gara pubblica per la gestione della Piscina.

"abbiamo istallato i Gazebo per il bene della popolazione di Monterotondo - spiega il manager - Abbiamo buoni rapporti con la Uisp e stiamo in attesa della sentenza del Consiglio di Stato. Volevamo far conoscere agli utenti il nostro modo di operare. Andche per gli attuali dipendenti vogliamo tranquillizarli. Prenderemo quelli che ci saranno utili."   

Saranno aperte dalla seconda metà di settembre le iscrizioni alla stagione 2012-2013 presso lo stadio del Nuoto “Città di Monterotondo”. Lo assicura l’Amministrazione comunale, confermando che subito dopo le iscrizioni la struttura, pienamente operativa, tornerà a disposizione per la ripresa delle attività natatorie. «Il ritardo – afferma il vicesindaco e assessore allo sport Gerardo Casamenti è dovuto al ricorso avverso l’esito della gara d’affidamento presentato dalla società che gestiva precedentemente la piscina, ancora pendente presso il Consiglio di Stato, il cui pronunciamento è atteso per l’11 settembre.Ci scusiamo con i cittadini per questa confusa situazione, comunque non dipendente dal nostro operato o dalla nostra volontà, assicurando loro che sin dai giorni immediatamente successivi a quella data procederemo speditamente verso la definitiva aggiudicazione dell’affidamento in modo da consentire la piena ripresa delle attività».


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: