MENTANA: 18 NUOVI POSTI PER LA VENDITA DIRETTA DEI PRODOTTI AGRICOLI

L’Amministrazione Benedetti bandisce 18 nuovi posti per coltivatori diretti presso le aree destinate alla vendita di prodotti agricoli a Mentana centro e nelle frazioni di Castelchiodado e Casali. Attraverso il regolamento del mercato agricolo, realizzato grazie al lavoro dell’Assessore al Commercio Tonino Tabanella coadiuvato dal Delegato alle Politiche Agricole Francesco De Santis,  pubblicato sia sull’Albo Pretorio che sul sito www.comune.mentana.rm.it, si vuole valorizzare e sostenere il consumo di prodotti agricoli e alimentari di qualità provenienti dalla filiera corta, dunque prodotti solo da aziende del nostro territorio e della nostra regione.

Questi posti per la vendita diretta, suddivisi in 12 in piazza Dalla Chiesa a Mentana centro, 3 in piazza Matteotti a Castelchiodato e 3 in piazza Zeri a Casali, saranno assegnati secondo una graduatoria che verrà formata dopo la ricezione delle apposite domande. L’area assegnata avrà una durata di dodici anni per tutti i mesi dell’anno, quattro giorni la settimana dal martedì al venerdì con orario di apertura al pubblico dalle ore 7 alle ore 13:30.

 

Un grande risultato da parte di questa Amministrazione- ha commentato il Sindaco di Mentana Marco Benedetti- che darà la possibilità di lavorare a tante persone del nostro territorio impiegate nel settore dell’agricoltura”.

 

Per informazioni sul bando si può consultare l’avviso pubblicato sull’Albo Pretorio e sul sito ufficiale del Comune di Mentana, dove è possibile anche scaricare l’apposito modulo per le domande di partecipazione.

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: