PIANO D’AZIONE PER L’ENERGIA SOSTENIBILE

Giovedì PROSSIMO alle ore 18 presso la Galleria Borghese di Piazza Garibaldi si terrà PAES (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile). Un documento per rendere operativo il progetto del Patto dei Sindaci, dove l’impegno del Comune di Mentana è volto ad una serie di azioni che permettano l’abbattimento delle emissioni di CO2 del 20% entro il 2020.

Nel corso dell’incontro verrà presentato il PAES, inoltre si parlerà di riqualificazione energetica e di mobilità sostenibile. Interverranno il Sindaco Marco Benedetti, l’Assessore all’Ambiente e Lavori Pubblici Maurizio De Angelis, il delegato del Sindaco all’Informatizzazione Giuseppe Arrabito, che parlerà di Smart City, il delegato del Sindaco alle Energie Rinnovabili Emanuele Mieli e Massimo Brait, l’ingegnere della ditta incaricata per il PAES.

All’incontro sono stati invitati tutti i cittadini interessati, gli amministratori di condominio, i commercianti ed i tecnici edili.

“Questo incontro servirà per confrontarsi con chi interverrà sul tema dell’energia sostenibile- ha spiegato il delegato del Sindaco Emanuele Mieli- discutendo sulle modalità attraverso le quali si otterrà l’abbattimento delle emissioni inquinanti sul nostro territorio”.

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: