IL SINDACO BENEDETTI NOMINA I PRIMI ASSESSORI

Serviva una cosiddetta “Giunta di scopo” al nuovo Sindaco di Mentana Marco Benedetti, che si potesse riunire e fare le approvazioni del caso in materia di Bilancio, dove i termini previsti per la cittadina garibaldina sono strettissimi. Così, questa mattina il Sindaco Benedetti ha nominato i primi due assessori della sua futura Giunta. I nomi scelti sono quelli del medico Laura Lucentini, consigliere eletto tra le fila della Lista civica Mentana Nostra e di Barbara Bravi, laureata in giurisprudenza ed ex regista e programmista Rai, unica eletta della lista Mentana, Castelchiodato, Casali Bene comune.

I due nuovi assessori, che ancora non hanno ricevuto dal Sindaco le deleghe, si sono quindi dimessi da consiglieri, con la relativa surroga di Alessandro Susini (Mentana Nostra) e Riccardo Galeazzi (Mentana Castelchiodato Casali Bene Comune), che quindi entreranno nel nuovo Consiglio.
Per le deleghe ed i nomi degli altri tre assessori che comporranno la nuova Giunta, occorrerà invece aspettare le prossime settimane, anche perché l’influenza che ha colto il Sindaco Benedetti all’indomani della sua vittoria ne ha limitato un pochino l’azione.
Intanto il Sindaco, proprio per non rallentare minimamente la macchina amministrativa ha prorogato fino a settembre gli incarichi nei vari uffici degli attuali dirigenti e funzionari. 

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: