INIZIATIVA DEI GRILLINI ERETINI PER UN PARCO GIOCHI A MISURA DI BAMBINO

Il 9 ottobre 2014 in Consiglio comunale, grazie alla mozione proposta da molti cittadini e presentata dalla nostra portavoce Ilaria Calabrese, il Sindaco e la Giunta si sono impegnati nella realizzazione di almeno un “Parco giochi inclusivo” entro i prossimi 3 anni. Un Parco giochi inclusivo ha caratteristiche tali da consentire a tutti i bambini aventi anche abilità diverse di divertirsi assieme, senza barriere e senza divisioni.

Auspichiamo che almeno un nuovo Parco giochi inclusivo venga realizzato al più presto, dispiace però che l’Amministrazione, inaugurando nel settembre scorso il Parco di Monte Grappa, non abbia colto l’occasione per installare neanche uno di questi giochi.

Per questa ragione il Gruppo consiliare del M5s di Monterotondo, con gli attivisti, attraverso il Comitato “Tutti in gioco”, ha deciso di promuovere una raccolta fondi aperta a tutti, per l’acquisto di un “Gioco inclusivo” da installare in uno dei parchi giochi della nostra città.

Invitiamo tutta la cittadinanza a contribuire con delle offerte o anche attraverso la raccolta dell’alluminio e la Vostra redazione a voler diffondere la notizia di questa iniziativa. 
 

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: