FARMACIA H 24: IMMINENTE L’AVVIO DEL SERVIZIO

Conto alla rovescia per l’apertura della farmacia comunale h24.

La sottoscrizione del contratto d’affitto del locale attiguo alla farmacia numero 5 in viale Buozzi, avvenuta il 16 aprile 2014, consente infatti l’avvio dei lavori necessari per ampliare la superficie complessiva della farmacia, dai 90 attuali ad oltre 200 mq, e per dotare la struttura di ogni sistema idoneo allo svolgimento del servizio e all’accessibilità anche in orario notturno.  
 
«Avendo già provveduto a tutti gli adempimenti del caso - afferma il presidente Paolo Bracchi - contiamo di poter avviare il servizio h24 già nel secondo semestre 2014, una volta completati i lavori. L’avvio del servizio sarà adeguatamente pubblicizzato, a Monterotondo e non soltanto, considerata la risposta che la farmacia h24 darà anche alle esigenze dei residenti nei comuni limitrofi».
 
«L’apertura della farmacia h24 - dichiara il sindaco Mauro Alessandricon la quale arricchiamo il già vasto carnet dei servizi comunali alla persona, è l’ennesima dimostrazione di come le strutture pubbliche possono rispondere positivamente alle esigenze della comunità. E’ il caso di APM, azienda sana, efficiente, trasparente ed economica, di fatto una delle più importanti imprese pubbliche dell’area metropolitana romana. Nel rivendicarne il merito politico-amministrativo, riconosciamo il buon lavoro svolto dal management e dai lavoratori di APM».

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: