IL 2013 SI CHIUDE: UN ANNO DI SUCCESSI PER LA MONTEGRAPPA EDIZIONI

Oggi è l'ultimo giorno dell'anno e come Montegrappa Edizoni vogliamo trarre un bilancio della nostra attività editoriale.

Affarincittà, il mensile da cui tutto è partito si prepara ad affrontare il XIV anno di attività. Durante tutti questi anni molte esperienze editoriali sono nate e morte purtroppo; soltanto la nostra resiste a fatica. Ci dispiace che molte voci editoriali non ci sono più. Siamo stati sempre dell'idea che la torta era sufficiente per tutti: poi è venuta questa crisi epocale e non è più così.

Il sito affarincitta.com è il sito di notizie più seguito ed autorevole fra Monterotondo, Mentana e Fonte Nuova. Il nostro sogno è di trasformarlo in un vero Quotidiano in Rete, cosa che diventerà nel corso del nuovo anno. E' affiancato dalla pagina FB Gli amici di affarincittà e dell'account twitter affarincittà.

La casa editrice Montegrappa Edizioni ha pubblicato questo anno il maggior numero di opere della sua storia. Organizzaimo con successo il Concorso nazionale Letterario "Un Fiorino" giunto alla VI Edizone Alla raccolta Antologica "Les Cahiers du Troskij Café" e Troskij Noir partecipano ogni volta decine e decine di narratori e poeti che poi ad ogni presentazione convengono a Monterotondo, movimentando il turismo culturale della città, senza che nessun albergatore ci dia una mano. Abbiamo dato vita anche al Concorso Nazionale di Poesia "Alla Ricerca della Prima Perla" giunto alla II Edizione; infine, perché siamo editori e comunisti abbiamo creato "A Piedi nudi verso il Mondo" concorso rivolto ai migranti che scrivono in italiano in quanto crediamo che il multuiculturalismo sia una cosa positiva per il futuro.

Buon anno a tutti!


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: