NUOVO CORSO DELLA FOLIAS

La Cooperativa Sociale Folias insieme a Ass. di promozione sociale Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale, Impresa Emme Produzioni Musicali, Impresa Invideo Multimedia, Impresa GE Edizioni Musicali S.A. Simone&C presentaFormarte: Percorsi di formazione nelle discipline dello spettacoloIl progetto, cofinanziato dall'Unione Europea, ha l’obiettivo di qualificare e specializzare 42 giovani e adulti disoccupati/inoccupati residenti in Provincia di Rieti nei settori delle discipline dello spettacolo, è articolato nei seguenti corsi:

Corso di formazione professionale per TECNICO DEL SUONO della durata di 500 ore con rilascio di qualifica professionale.

Corso di specializzazione in VIDEODOCUMENTAZIONE della durata di 150 ore con rilascio di attestato di frequenza e di competenze acquisite.

Corso di specializzazione in TEATRO DELL'IMPROVVISAZIONE della durata di 150 ore con rilascio di attestato di frequenza e di competenze acquisite.
 

I corsi, destinati a 14 allievi ciascuno, saranno realizzati presso la sede del CENTRO DI RICERCA E SPERIMENTAZIONE METACULTURALE - Piazza Giuseppe Mazzini n°1 - 02044 Forano, Rieti. Nell’ambito di ciascun corso è prevista la partecipazione degli allievi alle attività laboratoriali finalizzate all’acquisizione di competenze pratiche nel settore di riferimento.

E’ prevista inoltre l’erogazione di una indennità per le ore di laboratorio frequentate da ciascun allievo.
 

I corsi sono rivolti a candidati Disoccupati/Inoccupati residenti nella Provincia di Rieti, in possesso dei requisiti specificati nel Bando di riferimento.

 

La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve essere trasmessa a mezzo raccomandata a/r o a mano e pervenire entro il termine improrogabile del giorno 21/02/2013 alle ore 12.00 alla sede operativa della Cooperativa Sociale Folias, Via Don Milani 1 - 00015 Monterotondo (RM).

 
 

La Sede, la data e l’orario delle selezioni saranno indicate con apposito avviso affisso presso la sede operativa della Cooperativa Sociale Folias, Via Don Milani 1/3 – 00015 Monterotondo (RM) e pubblicate sul sito www.folias.it il giorno 22/02/2013 dalle ore 12.00.

 

I bandi di selezione e le relative domande di ammissione sono scaricabili dal sitoweb www.folias.it alla pagina:

http://www.folias.it/?mod=c_news&id=26&mese=
 

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla sede operativa del soggetto attuatore:

 

Cooperativa Sociale Folias a r.l. Onlus, Via Don Milani 1/3 – 00015 Monterotondo (RM)

 
Tel/Fax: 06/90623977
 
E-mail: formazione@folias.it

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: