CORSO DI FORMAZIONE DELLA FOLIAS, PROROGA PER L'ISCRIZIONE

In riferimento ai due bandi promossi dalla Cooperativa Sociale Folias in partenariato con il Comune di Monterotondo e l’Associazione La Casa delle Case a Monterotondo ed il Comune di Guidonia Montecelio e la Coop. Soc. Alternata SILoS a Giudonia, si comunica che il termine di scadenza (inizialmente previsto per il 12 settembre 2012) è stato prorogato alle ore 12.00 del 28 settembre 2012.

Il “Corso di formazione per Assistente Familiare” è rivolto a 20 allievi/e che intendano completare il percorso formativo per l’acquisizione della qualifica professionale di Assistente Familiare ed è finalizzato all’acquisizione di competenze tecniche, relazionali e sociali adeguate allo svolgimento di mansioni inerenti alla cura ed accompagnamento.
Si tratta di un percorso di formazione riservato a candidati che abbiano già frequentato un precedente corso per assistenti familiari della durata di 120 ore oppure a quanti attraverso la presentazione di idonea ed adeguata documentazione siano nelle condizioni di richiedere il riconoscimento di crediti formativi da lavoro o da studio.
La partecipazione ai due corsi di Monterotondo e Guidonia è gratuita.
Per la descrizione dettagliata dei corsi, per conoscere i requisiti richiesti, la modalità di partecipazione e scaricare bando e domanda di ammissione alle selezioni, vi invitiamo a visitare il sito web di Folias ai seguenti link:
e i siti web del Comune di Monterotondo (www.comune.monterotondo.rm.it) e Guidonia (www.guidonia.org).
 

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: