MORTO IL GIORNALISTA ERETINO ANDREA PESCIARELLI DEL TG5

Anche l'amministrazione comunale ha espresso la sua vicinanza alla famiglia Pesciarelli per il grave lutto che li ha colpiti.

E' morto questa notte il giornalista 47enne eretino del Tg5 Andrea Pesciarelli, caporedattore politico del telegiornale di Canale 5. Il giornalista è morto sul Lungotevere delle Armi dove la sua motom è sbandata.

''Il Tg5 piange un collega bravo e competente, un uomo leale e per bene, naturalmente portato al sorriso e alla battuta, con la vocazione naturale a fare gruppo, capace di sdrammatizzare ogni situazione, ma allo stesso tempo sempre pronto ad impegnarsi con grande rigore e serietà in qualunque servizio gli venisse affidato'', scrive in una nota il direttore del Tg5, Clemente Mimun.

"Pescia" come veniva affettuosamente chiamato era figlio del Medico condotto Pesciarelli, anche esso morto prematuramente. Aveva iniziato nella stampa locale di Monterotondo, poi era passato alla Rai, prima nello sport e poi come redattore politico. Era vicino al centro-destra eretino; lo ricordiamo come direttore della testata locale di AN "Il Mulo". Lascia la moglie e due figli e la madre che vive ancora a Monterotondo.


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: