AI CARABINIERI IL LAVORO NON MANCA MAI

Ai carabinieri di Monterotondo il lavoro non manca mai. Hanno fatto diversi interventi nelle ore scorse. Hanno arrestato un pregiudicato di Morlupo, 33enne R.M. che aveva rapinato un distributore sulla Via Tiberina al km 16,600. I militari lo hanno rintracciato al centro commerciale lì vicino. Era armato di una pistola Beretta con cui ha eseguito la rapina. L'incasso del furto, circa 500 Euro lo aveva ancora addosso. I militari hanno riconsegnato il malloppo al gestore del distributore ed accompagnato il ladro nelle patrie galere.

I militari della Benemerita hanno denunciato un rumeno 39enne che aveva rubato in un supermercato. I carabinieri della radiomobile sono intervenuti, hanno preso il ladro e riconsegnato la refurtiva al negozio.

I carabinieri della compagnia eretina, hanno inoltre, arrestato due albanesi per spaccio e detenzione di stupefacenti. Si tratta di A.R., 28enne e di H.B. 25enne, entrambi residenti nella città di Monterotondo.

Infine i militari comandati dal capitano domenico Martinelli  hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal tribunale di Roma nei confronti del 45enne C.L., piemontese residente a Monterotondo, che deve scontare presso la propria abitazione una pena per il reato di ricettazione.


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: