BENEDIZIONE DEL NUOVO CIMITERO IN LOCALITA TUFARELLE

Sarà benedetto venerdì 29 (ore 8.00) dal parroco di Gesù Operaio don Giuseppe Rodrighero il nuovo cimitero in località Pietrara-Monte del Prete, adiacente la tangenziale San Martino-Nomentana. 

Alla funzione saranno presenti il sindaco Mauro Alessandri, l’assessore ai Lavori pubblici Luigi Cavalli e il presidente del Consiglio d’amministrazione di APM Paolo Bracchi.

Tecnicamente ultimati i lavori di completamento, la struttura sarà poi ufficialmente inaugurata nel mese di settembre. L’Amministrazione comunale rivolgerà a giorni la richiesta affinché la santa messa prevista possa essere celebrata dal prossimo vescovo della diocesi, monsignor Ernesto Mandara.

 «Era importante e doveroso - afferma il sindaco Alessandri - procedere intanto alla benedizione della nuova struttura. Contiamo poi di poter inaugurare ufficialmente il nuovo cimitero salutando la gradita presenza di sua eccellenza monsignor Mandara, prossimo nuovo vescovo della nostra diocesi, appena i suoi impegni consentiranno di accogliere la nostra richiesta».
intanto in città è corsa per chi vuole l'inaugurare per primo la nuova struttura.

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: