NUOVO REGOLAMENTO CIMITERIALE

Il Consiglio comunale, nella seduta del 21/12/2017, con delibera n.71 ha adottato il nuovo Regolamento per la gestione del servizio cimiteriale del Comune di Mentana (Frazioni Mentana Centro e Castelchiodato).

Il Regolamento è entrato in vigore in data 22/01/2018.

L’approvazione del Regolamento da parte di questa Amministrazione, permette nuove possibilità tra la quali la più importante che vogliamo comunicare, dati i tempi di scadenza previsti, è quella dell’Art. 69 comma 3 che recita: “Nei primi due mesi dall’entrata in vigore del presente regolamento non saranno assegnati i loculi presenti nella zona di vecchia edificazione della sede del cimitero comunale denominato Mentana centro, dando la possibilità ai parenti dei defunti tumulati nella parte di nuova edificazione, di fare richiesta di spostamento nei loculi liberi nella parte di vecchia edificazione”.

Quindi fino al 24/03/2018 sarà possibile fare richiesta di spostamento di una salma dalla parte di nuova edificazione ai loculi, eventualmente liberi, dalla parte di vecchia edificazione. 

 

 


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: