CUSTODIVANO DUE CHILI DI COCAINA IN UN APPARTAMENTO DI VIA BRENNERO A TOR LUPARA

E’ stato l’andirivieni di ragazzi da un androne di un palazzo di via Brennero, a Tor Lupara, a mettere in moto le indagini dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Monterotondo diretti dal tenente Danilo Passi, che l’altra sera hanno fatto scattare i controlli: subito in manette tre uomini, già noti alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di un 29enne e di un 32enne ed un 35enne, quest’ultimo di Mentana.

 I militari li hanno aspettati fuori e controllati rinvenendo sul 29enne 10 dosi di cocaina, già pronte per essere spacciate, mentre con  la successiva perquisizione domiciliare venivano sequestrate altre 10 dosi della stessa sostanza ed 800 euro in contanti.
I Carabinieri hanno esteso la perquisizione ad un’altra abitazione di Tor Lupara in uso al 32enne  ed abitata nella circostanza da un uomo di 35 anni di Mentana, ove venivano trovati, all’interno di una cassaforte occultata dietro a un pannello in legno, due panetti di un kg ciascuno di cocaina, ancora da confezionare, oltre a 170 dosi della stessa sostanza.

Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: