PROBLEMI DI ACQUA A FONTE NUOVA

Rubinetti a secco da martedì notte nelle abitazioni di Santa Lucia di Fonte Nuova e lungo la via Palombarese nel Comune di Sant’Angelo Romano nelle località “Pichini” e “Ponte delle Tavole”, a causa di una rottura accidentale in un tratto di condotta dell’Acquedotto Peschiera sinistro, sul territorio del Comune di Sant’Angelo Romano.

I tecnici della Società Acea Ato 2 hanno provveduto immediatamente ad inviare delle autobotti per l’approvvigionamento dell’acqua potabile nelle zone strategiche a ridosso della via Palombarese.
Disagi per i residenti di Santa Lucia che prima hanno visto uscire acqua color fango dai rubinetti delle loro abitazioni e poi un flusso sempre minore, fino alla cessazione completa.
Il danno accorso alla tubatura è di una certa entità, sono in corso le verifiche da parte dei tecnici della ditta Acea per valutare modi e tempi dell’intervento di riparazione del tratto di acquedotto danneggiato, che potrebbero non essere immediati.
<<Potevano avvisare qualche ora prima- hanno lamentato alcuni cittadini di Santa Lucia di Fonte Nuova- ci saremmo premuniti, qui ci sono anche persone anziane che non possono muoversi da casa…>>.

D.G.


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: