INCIDENTE SULLA VIA NOMENTANA: MORTI DUE RAGAZZI DI FONTE NUOVA

Tragedia intorno alle 5 di mattina di domenica scorsa lungo la Sp Nomentana all'altezza di via Dante da Maiano dove una Lancia Ypsilon condotta in direzione Mentana da un giovane romeno di 20 anni è finita fuori strada da sola. Violento l'impatto, con uno dei due passeggeri sbalzato fuori dall'abitacolo e finito in una scarpata. Per Fabio Di Blasio (22 anni) e Valerio Lo Torto (23 anni), questi i nomi delle due vittime entrambe residenti a Tor Lupara, non c'è stato nulla da fare. Sono morti in seguito ai gravi traumi riportati. Trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea il conducente dell'automobile.

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto. Il tratto di via Nomentana dove si è verificato l'incidente mortale è stato poi chiuso al traffico in entrambe le direzioni di marcia per permettere i rilievi agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. La strada è stata riaperta intorno alle 9:30.

Un tratto di via Nomentana dove già in passato si era verificata un'altra tragedia, sempre all'alba ma qualche centinaio di metri prima, ancora in direzione fuori Roma. Era il 26 gennaio 2014, quando due ragazzi di 20 anni morirono dopo che la vettura nella quale si trovavano impattò violentemente contro un albero.


Condividi l'articolo:


Rubriche

  • CHI VOTERESTE PER IL SINDACO DI MONTEROTONDO


    MAURO ALESSANDRI (sindaco uscente)
    MAURO D'ANDREA (centro destra)
    ILARIA CALABRESE (movimento cinque stelle)
    FABIO FEDERICI (liste civiche)
    ANTONIO TERENZI (fratelli d'Italia)



Area Riservata

utente:
password: